SPECCHIO magnetico per auto - Magnetall Surl: Produzione e lavorazione gomma magnetica - Sistemi magnetici

Vai ai contenuti

Menu principale:

SPECCHIO magnetico per auto

VISITATE IL NOSTRO SITO SPECIFICO PER GLI SPECCHI

www.specialmirror.it


PROBABILMENTE IL MIGLIORE SPECCHIO PER ROULOTTE SUL MERCATO!

Magnetall ha iniziato a costruire il supporto magnetico per gli specchi retrovisori per auto e caravan. Successivamente ha espanso la produzione dei supporti per specchi ottenendo specchi eccellenti con grande stabilità e sicurezza, specchi che garantisco l'assenza di vibrazioni.
I supporti per gli specchi retrovisori sono regolabili in ogni direzione direttamente dall'interno dell'auto e si adattano alla maggior  parte deglii specchi retrovisori per auto.

Di seguito sono descritti i modelli disponibili

Special mirror


SPECIAL MIRROR


Special mirror è lo specchio base della produzione Magnetall. E' facilmente installabile su quasi tutti i tipi di specchi retrovisori delle auto.
E' costruito con ottimi materiali che garantiscono grande resistenza alle sollecitazioni ed agli urti assicurando nel contempo
ridotte vibrazioni, ottima funzionalità ed un'ampia visibilità.  E' facilmente regolabile dall'interno dell'auto, si può ruotare orizzontamente e verticalmente, verso l'interno e verso l'esterno e quando non usato si può togliere velocemnete il solo braccio con lo specchio lasciando montato il sistema di fissaggio per successivi utilizzi. Fornito in kit con specchio destro e sinistro. Disponibili vetri degli specchi bianco piano o convesso o azzurrato piano o convesso.



Boomer mirror
Boomer mirror



BOOMER  e  BOOMER S

Boomer è attualmente la linea di prodotti di punta della produzione specchi Magnetall. E' un'evoluzione del sistema di fissaggio dello Special Mirror che garantisce maggior versatilità di applicazione anche sugli specchi retrovisori più sagomati delle auto più moderne, con possibilità di regolazione sia in lunghezza che direzione grazie alla speciale bretella allungabile e direzionabile.

Il
modello Boomer si appoggia allo specchio retrovisore delle auto con una gomma antiscivolo, mentre il modello Boomer S è dotato di ventose siliconiche di dimesioni maggiori rispetto a quelle dello Special Mirror; tali ventose sono fissate su perni con dei distanziatori che permettono di meglio adattarsi alla curvatura degli specchi retrovisori delle auto. E' costruito con ottimi materiali che garantiscono grande resistenza alle sollecitazioni ed agli urti assicurando nel contempo una notevole riduzione delle vibrazioni, ottima funzionalità ed un'ampia visibilità.  
E' facilmente regolabile dall'interno dell'auto, si può ruotare orizzontamente e verticalmente, verso l'interno e verso l'esterno e quando non usato si può togliere velocemente il solo braccio con lo specchio lasciando montato il sistema di fissaggio per successivi utilizzi.

Fornito in
kit con specchio destro e sinistro.

Disponibili vetri degli specchi b
ianco piano o convesso o azzurrato piano o convesso.

ACCESSORI:

Braccio lungo per  gli specchi per special mirror






BRACCIO LUNGO

Braccio da 400mm è un accessorio molto utile per tutte le situazioni in cui la larghezza della roulotte è superiore a quella dell'auto che la traina, indispensabile quando la roulotte è almeno 45cm più larga dell'auto. Solitamente venduto abbinato al supporto magnetico per una maggior stabilità, riduzione vibrazioni e sicurezza.














SUPPORTO  MAGNETICO

Il supporto magnetico è accessorio studiato per garantire ancora maggiore stabilità al braccio dello specchio agganciandolo all'auto con un potenete magnete e consentendo l'annullamento di vibrazioni. E' molto veloce e facile da installare, si adatta alle sagomature delle portiere e grazie alla protezione antigraffio del magnete garantisce di non rovinare la superficie dell'auto. Può essere regolato anche dall'interno dell'auto. Fornito in pezzo singolo o a coppia ed usabile sia per specchio destro che sinistro.

Braccio lungo per specchi

DOWLOADS CATALOGHI

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu